Polo for Smiles


Si rinnova l’appuntamento con l’evento che unisce sport e solidarietà, nella splendida cornice del Roma Polo Club.

Una giornata speciale a sostegno dei programmi medici di Operation Smile in Perù.

L’evento, abbinato alle Finali di Campionato Italiano di Polo 2023, avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per portare cure ed assistenza medica ai bambini nati con malformazioni del volto in Perù.

Lo scorso anno, grazie al sostegno di oltre 800 partecipanti all’edizione 2022 del Polo for Smiles, persone e aziende al nostro fianco, abbiamo garantito assistenza medica e chirurgica a pazienti nati con labiopalatoschisi in Perù.

Centinaia di bambini hanno ricevuto cure chirurgiche, psicologiche, ortodontiche, logopediche nel corso delle attività che Operation Smile ha svolto nel paese. Il nostro impegno continua nei prossimi mesi sia nella capitale Lima dove sono previsti programmi chirurgici, tra i quali uno ad ottobre 2023 e uno ad aprile 2024, ma anche attività di formazione del personale medico locale e il rafforzamento delle strutture sanitarie locali come, per esempio, nella città di Cajamarca.

Ancora una volta, solidarietà e sport possono fare la differenza nella vita di chi, senza il nostro aiuto, potrebbe non ricevere le cure delle quali ha diritto e bisogno.

Partecipa all’evento