Grande successo per il Polo for Smiles


L’evento, nato con l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini nati con malformazioni del volto in attesa di cure in Perù, ha visto presenti oltre 700 persone tra le quali: Lamberto e Donatella Dini, Luca Barbareschi, l’Ambasciatrice di Israele Yael Rubinstein e l’Ambasciatrice di Irlanda Patricia O’Brien.

Avvincente è stata la finale del Campionato Italiano di Polo organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri, vinta dalla squadra UNOERRE Acquedotto Romano Polo Club che in campo ha avuto avversari come MIMOSA SOBRIM, AIRCARE PURE POLO TEAM, BAGLIONI CHILI POLO TEAM, SAMOCAR LA CAVALLERIZZA CASTELLUCCIA e UNION FACILITY ERMELINDA POLO CLUB. Ad Alice Coria, unica donna in campo in queste finali, è andato il premio Fair Play.

A premiare la squadra vincitrice, tra gli altri, c’erano Simone Perillo, Segretario Generale della FISE, Alessandro Giachetti, Responsabile del Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri, Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale e Roberto Tavani, delegato allo sport della Regione Lazio.

La gara del Cappello più glamour è stata vinta da Flaminia Patrizi che aveva un copricapo a forma di Colosseo.

Un grazie particolare va alla Polizia di Stato con l’esibizione dell’Unità Cinofila di Nettuno.

Oltre 80 sono stati i ragazzi dello Student Programs coinvolti nell’evento che hanno partecipato come volontari.

Si ringraziano:
Samocar, Gioielleria Baglioni, Union Facility, Apulia Preziosi, Sotheby’s , Anthilia, Spazio Ottica Roma,  Battistoni, Delverhome, Peroso, Farmacie Gallotta, Immoveo, Spazio Ottica, Bottega Conticelli,  Myhat di Marcella Angeletti, Gioielli Marechiara, Ferrarelle, Tasca d’Almerita, Birra Peroni, Caffè Corsini, Roscioli, Palombini, Steccolecco, Mercury, Peperdop, La Collina del Gusto, Albaterra, L’ Agriturismo Santa Maria, Agricoltura e Benessere, Elelight con i suoi arredi, GSP Allestimenti, Tecnoservice 2000, Vivai Breschi. Si ringraziano anche Raffaele Fazioli per le foto, il tenore Delfo Paone, il chitarrista Paolo Rainaldi, Laura Caldarelli per il Dj set.