Operation Smile arriva all’Aeroporto di Milano Malpensa


L’Aeroporto di Milano Malpensa ospita due box salvadanaio per le donazioni a sostegno di Operation Smile.

Ogni viaggio può diventare anche un’opportunità per compiere un piccolo gesto di solidarietà e contribuire a promuovere il diritto alla salute e a rendere possibile l’accesso alle cure per chi nasce con una malformazione del volto come la labiopalatoschisi nei Paesi a basso e medio reddito.

Ringraziamo SEA Milan Airports e coins.de Gmbh per essere al nostro fianco e condividere il nostro impegno.

Se passi da Milano Malpensa, cerca i box dedicati a Operation Smile nell’area imbarchi extra Schengen: anche una piccola donazione può aiutare a donare un nuovo sorriso e nuova speranza a chi è in attesa.

Polo for Smiles 2026: un’edizione speciale dell’evento in un video

L’11 ottobre abbiamo vissuto una giornata di sport, convivialità e solidarietà che ha raggiunto e…

19 novembre: Art for Smiles

19 Novembre 2026 · ore 18.00 Casa d’Aste Artcurial, Palazzo Crespi, Corso Venezia 22, Milano  Il…

Polo for Smiles 2026, nel centenario della FISE vince la solidarietà: raggiunto l’obiettivo dei 100 nuovi sorrisi per Operation Smile

Una domenica di solidarietà, sport e grande partecipazione al Roma Polo Club per Polo for Smiles,…

Rimani in contatto


Per info e approfondimenti scrivi un’email a
[email protected]

Iscriviti alla newsletter
Fondazione Operation Smile Italia

Fondazione Operation Smile Italia ETS
(Ente Terzo Settore)

Sede Legale: Viale Giuseppe Mazzini, 55 – 00195 Roma
C.F: 96537650580
IBAN: IT72U0103003206000002599484

CONTATTI

+39 340 6896891
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

SEGUICI SU

© 2025 Fondazione Operation Smile Italia ETS. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 17023641008