Grande successo per il Polo for Smiles 2023


Un altro Polo for Smiles dove i sorrisi sono stati protagonisti! Lo scorso 1° ottobre, al Roma Polo Club della capitale, in occasione delle Finali del Campionato Italiano – US Polo Assn. 2023, oltre 700 persone, sponsor e partner, si sono riuniti per una giornata dedicata alla Fondazione Operation Smile Italia ETS e ai programmi medici rivolti a chi nel mondo nasce con una malformazione del volto.

L’evento, che aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini in attesa di cure in Perù, ha visto al nostro fianco tantissimi partecipanti tra i quali: il critico musicale Rudy Zerbi, l’attore comico Roberto Ciufoli, l’ex annunciatrice RAI Alessandra Canale, le showgirls Flavia Vento e Maria Monsè, la conduttrice radiofonica Manola Moslehi e la figlia del premio Nobel per la fisica, Elettra Marconi.

Avvincenti sono state le Finali del Campionato Italiano – US Polo Assn. 2023 organizzate dalla Federazione Italiana Sport Equestri, vinta dalla squadra HARPA Polo Team-Samocar. Sono scese in campo anche UNOAERRE- Acquedotto Romano Polo Club, CASTELLUCCIA- Italy Sotheby’s International Realty, MAISTA’- Polo Team e LA MIMOSA – Alcover.

Sempre coinvolgente e “fashion” la competizione “Ladies Hat” che ha visto vincere il premio del cappello più glamour a Gaia Roberto, premiato da Patrizia Grimaldi di Italy Sotheby’s International Realty, e quello più fashion a Muriel De Meo premiato dal Principe Guglielmo Giovannelli.

Un grazie speciale va alla FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) e al Roma Polo Club per essere stati al nostro fianco anche quest’anno.

Un grazie particolare va ai Carabinieri e alla Fanfara del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo.

Un grazie di cuore a tutti i volontari che hanno reso possibile questo evento e che hanno permesso si trasformasse in un importante e concreto aiuto ai pazienti che aspettano di ricevere assistenza medica e chirurgica.

Si ringraziano:
Italy Sotheby’s International Realty, Samocar, Baglioni Gioielli, Chimet Refining and fine Chemicals, UnoErre Italian Jewellery, Battistoni, Fondazione Nicola Bulgari, Deliverhome, Ferrarelle, Tasca d’Almerita per il vino, Birra Peroni, Caffè Corsini, Steccolecco con i suoi gelati, Ville Romane Catering, Adriano da Bracciano con la sua pizza, Mercury per il Biobar, Peperdop, L’ Agriturismo Santa Maria, Agricoltura e Benessere con il suo olio, Elelight con i suoi arredi, GSP Allestimenti, Tecnoservice 2000 per la parte tecnica, Gioielleria Peroso, Farmacie Gallotta, Physioability, Myhat di Marcella Angeletti, Metella Capri Cruciani con le sue creazioni artigianali, Luana Staglianò, Betta Franzolin per l’angolo delle zucchette. Si ringraziano anche Michelangelo Amoruso per le foto, Laura Caldarelli per il Dj set.