
5 Ottobre 2025 · ore 12.00Roma Polo Club
Vieni a registrarti direttamente all'evento!
Nella splendida cornice del Roma Polo Club, una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà a sostegno dei programmi medici di Operation Smile Italia ETS.
L’evento, abbinato alle Finali del Campionato Italiano - U.S. Polo Assn. 2025, unirà sport e solidarietà con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei programmi chirurgici di Operation Smile in Madagascar per assistere e curare bambini e adulti nati con malformazioni del volto.

Programma
- Accoglienza dei partecipanti
 - Lunch
 - Intrattenimento per bambini e adulti
 - Finali del Campionato Italiano – U.S. Polo Assn. 2025
 - Premiazione Squadre Vincitrici
 
*Si informano i partecipanti che, in caso di avverse condizioni metereologiche, tali da inibire il regolare svolgimento dell’evento, la data dello stesso potrà subire variazioni.
Sponsor
Maggiori info
+39 340 6896891
[email protected]
Benefici Fiscali
Tutte le donazioni alla Fondazione Operation Smile Italia ETS godono di agevolazioni fiscali e potrai dedurre o detrarre l’importo donato. Ogni anno, nel mese di marzo, ti invieremo via mail il riepilogo delle tue donazioni relative all’anno precedente.
Invia la tua mail a [email protected]
37
I paesi in cui abbiamo operato
116.868
I pazienti che hanno ricevuto assistenza chirurgica e cure multi-specialistiche
33
Centri di Curanel Mondo
Risultati raggiunti nell’Anno Fiscale di Operation Smile 2024/2025





