
11 Ottobre 2026 · ore 12.00Roma Polo Club


Registrati ora!Per partecipare è richiesta una donazione minima.
Benefici fiscali
Tutte le donazioni alla Fondazione Operation Smile Italia ETS godono di agevolazioni fiscali e potrai dedurre o detrarre l’importo donato.
Nella splendida cornice del Roma Polo Club, una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà a sostegno dei programmi medici di Operation Smile Italia ETS.
L’evento, abbinato alle Finali del Campionato Italiano - U.S. Polo Assn. Trophy 2026, unirà sport e solidarietà con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei programmi medici e di formazione di Operation Smile in America Latina e Africa per assistere e curare bambini e adulti nati con malformazioni del volto.

Programma
- Accoglienza dei partecipanti
- Lunch
- Intrattenimento per bambini e adulti
- Finali del Campionato Italiano – U.S. Polo Assn. 2026
- Premiazione Squadre Vincitrici
*Si informano i partecipanti che, in caso di avverse condizioni metereologiche, tali da inibire il regolare svolgimento dell’evento, la data dello stesso potrà subire variazioni.
Sponsor
Maggiori info
+39 340 6896891
[email protected]
37
I paesi in cui abbiamo operato
116.868
I pazienti che hanno ricevuto assistenza chirurgica e cure multi-specialistiche
33
Centri di Curanel Mondo
Risultati raggiunti nell’Anno Fiscale di Operation Smile 2024/2025



