Insieme ad Operation Smile per donare sorrisi
Al via anche in Italia, la Cycle for Smiles: festeggiamo insieme 40 anni di impegno di Operation Smile nel curare bambini che nel mondo nascono con malformazioni del volto.
Ciclisti, motociclisti e appassionati delle due ruote di 26 paesi nel mondo, tra cui l’Italia, insieme per sostenere i Programmi medici di Operation Smile in aiuto di tutti quei bambini che, nati con malformazioni del volto come la labiopalatoschisi, sono in attesa di essere curati.
Gruppi di amici, famigliari, colleghi, ma anche singole persone, hanno attivato e potranno attivare, fino al 31 dicembre 2022, un’iniziativa a cui si potrà partecipare con ogni tipo di “ciclo” leggero, statico, con motore o pedali ad eventi, attività sportive, competizioni ma anche gare amatoriali nella propria città o ovunque si voglia. Il percorso e il chilometraggio sono liberi!
L’obiettivo è donare il sorriso e cambiare la vita a 40 bambini nati con una malformazione al volto, sostenendo i programmi medici di Operation Smile.
Non dimenticarti, ovunque tu sia, di scattare una…due….tante foto, di condividerle insieme agli altri partecipanti sui profili social personali con l’hashtag #cycleforsmiles!
Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]
Prosegue l’attività di formazione del Centro di Cura di Milano
Prosegue il percorso formativo del Centro di Cura italiano di Operation Smile. Il Progetto,…
Polo for Smiles
Si rinnova l’appuntamento con l’evento che unisce sport e solidarietà, nella splendida cornice del…
Al via le attività di formazione presso il centro di cura Operation Smile di Milano: a giugno il primo slot per due specialisti provenienti dall’India
Entra nella fase operativa il progetto formativo del Centro di Cura italiano di Operation Smile. Il…