20 MAGGIO 2025 – ORE 19:30 Sala BarozziIstituto dei Ciechi di MilanoVia Vivaio 7

Iscriviti

SCEGLI QUANTE PERSONE PARTECIPANO CON TE

Scegli la tua donazione

Seleziona metodo di pagamento

0,00 €
Preso atto dell'informativa resa ai sensi dell’art. 13 GDPR del Regolamento Europeo 679/2016. Il sottoscritto autorizza la Fondazione ad effettuare riprese fotografiche/audio-visive e acconsente alla loro pubblicazione per la realizzazione dell’oggetto sociale anche tramite attività promozionali, come individuato nell’atto costitutivo o nello statuto della Fondazione, nei modi e limiti individuati nell’informativa consegnata che dichiara di aver letto e compreso, consapevole che le foto e i video potranno essere utilizzati in qualsiasi formato o adattamento post‐produzione, anche in abbinamento con immagini di altri partecipanti alle iniziative. Detta autorizzazione è concessa senza limiti di tempo e/o territoriali e deve intendersi riferita anche alla riproduzione, pubblicazione, condivisione e diffusione dell’immagine del partecipante o di registrazioni audio e/o video, siti web e/o profili social utilizzati per la sponsorizzazione dell’oggetto sociale della Fondazione, tutelando sempre la dignità e il decoro dei soggetti identificabili.
La presente autorizzazione viene accordata a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 della Legge n. 633/1941 (“Legge sul diritto d’autore”) e potrà essere revocata in ogni tempo inviando un’e-mail [email protected].

L’evento è a numero chiuso. La disponibilità di posti è limitata. Per partecipare è richiesta una donazione minima.

In collaborazione con


37

I paesi in cui abbiamo operato

108.992

I pazienti che hanno ricevuto assistenza chirurgica e cure multi-specialistiche

33

Centri di Curanel Mondo

Risultati raggiunti nell’Anno Fiscale di Operation Smile 2023/2024

Dal 1982 abbiamo curato e donato una nuova vita a oltre 415.000 persone nel mondo.
Nell’ultimo anno Operation Smile ha annunciato un nuovo importante obiettivo: l’impegno ad aumentare, entro i prossimi 10 anni, l’accesso alle cure per 1 milione di pazienti nati con malformazioni del volto e per coloro che sono in attesa di  cure chirurgiche essenziali.