Polo e solidarietà: a Piazza di Siena una serata speciale a sostegno dei programmi medici di Operation Smile


Lo scorso 28 maggio abbiamo vissuto una piacevole serata nel suggestivo Giardino Polo di Villa Borghese, assistendo alla partita di arena polo Italia – Svizzera e condividendo un momento di convivialità, solidarietà e sport.

Un’occasione speciale per sostenere i programmi medici di Operation Smile nei Paesi a basso e medio reddito.
Ancora una volta, il mondo del polo ha scelto di essere al nostro fianco, dimostrando come lo sport possa essere un importante motore di solidarietà e inclusione.

Un GRAZIE alla Federazione Italiana Sport Equestri – FISE per la collaborazione e a Cisk e Deliver Home che, con il loro prezioso supporto, hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa iniziativa: insieme possiamo continuare a donare nuovi sorrisi.

Polo for Smiles 2026: un’edizione speciale dell’evento in un video

L’11 ottobre abbiamo vissuto una giornata di sport, convivialità e solidarietà che ha raggiunto e…

19 novembre: Art for Smiles

19 Novembre 2026 · ore 18.00 Casa d’Aste Artcurial, Palazzo Crespi, Corso Venezia 22, Milano  Il…

Polo for Smiles 2026, nel centenario della FISE vince la solidarietà: raggiunto l’obiettivo dei 100 nuovi sorrisi per Operation Smile

Una domenica di solidarietà, sport e grande partecipazione al Roma Polo Club per Polo for Smiles,…

Rimani in contatto


Per info e approfondimenti scrivi un’email a
[email protected]

Iscriviti alla newsletter
Fondazione Operation Smile Italia

Fondazione Operation Smile Italia ETS
(Ente Terzo Settore)

Sede Legale: Viale Giuseppe Mazzini, 55 – 00195 Roma
C.F: 96537650580
IBAN: IT72U0103003206000002599484

CONTATTI

+39 340 6896891
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

SEGUICI SU

© 2025 Fondazione Operation Smile Italia ETS. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 17023641008