Elena Midolo, CEO di ClioMakeUp, ha elogiato il programma Women in Medicine
In occasione della Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza, Elena Midolo, CEO di ClioMakeUp, ha condiviso il suo apprezzamento per il programma Women in Medicine di Operation Smile, sottolineando l’importanza di riconoscere il ruolo essenziale delle donne nel progresso della ricerca e della medicina per costruire un futuro più equo ed inclusivo.
Il programma Women in Medicine ha l’obiettivo di promuovere il ruolo strategico delle donne in ambito medico-sanitario e di fornire loro le competenze e la formazione necessarie per contribuire ad aumentare l’accesso alle cure e rafforzare le strutture sanitarie dei Paesi in cui l’Organizzazione opera
Siamo grati ad Elena Midolo, Clio Zammatteo e a tutto il team di ClioMakeUp, che da anni supportano il nostro impegno, perché il loro sostegno ci aiuta a raccontare il nostro operato nella formazione delle donne medico volontarie di Operation Smile e nella promozione del loro ruolo strategico in questo settore.
È insieme a partner come ClioMakeUp che possiamo continuare a cambiare la vita di molti pazienti e contribuire a creare un impatto duraturo a sostegno dei sistemi sanitari nei Paesi a basso e medio reddito.
Operation Smile promuove la leadership femminile in ambito sanitario con il programma Women in Medicine
Dal 1982, Operation Smile ha curato più di 415mila persone e ambisce, entro il 2032, a raggiungere…
L’“Impresa Sorriso” prosegue con un nuovo partner: Dedalus Italia
“Impresa sorriso”, il programma della Fondazione Operation Smile Italia dedicato al mondo…
Operation Smile e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per donare “nuovi sorrisi” e cambiare vite
Quando nacque Adolphe, i medici informarono sua madre Nikuze che il bambino avrebbe potuto…