Grande successo per Polo for Smiles 2024


Lo scorso 6 ottobre è stata una domenica di sole e di grande e sentita partecipazione al Roma Polo Club per l’evento benefico Polo For Smiles, abbinato alle Finali del Campionato Italiano U.S. Polo Assn. 2024 della Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), in favore della Fondazione Operation Smile Italia.

Quasi 1.000 persone hanno deciso di assistere all’evento charity e supportare con la loro partecipazione l’impegno di Operation Smile in Perù, Madagascar e Ghana, alcuni dei circa 40 Paesi dove l’Organizzazione è impegnata nell’offrire cure ed assistenza medico-chirurgica.

Nutrito anche il parterre di ospiti del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, tra cui il regista e attore Luca Barbareschi, Ilaria de Grenet e Pietro Ferrari, il critico musicale Rudy Zerbi, gli attori Roberto Ciufoli e Saverio Vallone, la showgirl Flavia Vento, la conduttrice radiofonica e membro della Commissione Musicale di Sanremo Giovani 2024 Manola Moslehi, Moroello Diaz della Vittoria con Allegra Giuliani.

Sempre molto suggestivi l’esibizione della Fanfara del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo e la competizione “Ladies Hat” per il copricapo più glamour, vinta da Maria Berlinguer.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa speciale giornata all’insegna dello sport e della solidarietà, che offrirà un importante e concreto aiuto ai pazienti in attesa di ricevere le cure. Grazie alla Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) e al Roma Polo Club, ai volontari, i partner e gli sponsor: Italy Sotheby’s International Realty, Samocar, Gioielleria Baglioni, SDM Broker, Chimet Refining and fine Chemicals.