Roberto Coin sostiene la Fondazione Operation Smile Italia Onlus

CONDIVIDI SU:

Roberto Coin lancia il gioiello Ruby Globe a sostegno dei progetti della Fondazione.


pendente-operation-smile (3)pendente-operation-smilependente-operation-smile (1)pendente-operation-smile (2)
<
>

Da sempre sensibile ai problemi sociali ed in particolare a quelli dell’infanzia, la Maison Roberto Coin crea per Operation Smile Italia Onlus il Ruby Globe, un gioiello giovane e raffinato dedicato ai sorrisi dei bambini.

Una sfera in argento che richiama il mondo stilizzato del logo della Fondazione con un piccolo rubino incastonato all’interno, un gioiello che può essere indossato come collana o bracciale.

Il 45% delle vendite del Ruby Globe viene devoluto in aiuto dei bambini nati con malformazioni al volto.

La Maison è presente nel mondo con 1000 boutique distribuite in 60 paesi, la cui sede principale si trova a Vicenza. Il Ruby Globe è in vendita a Roma, nella boutique di via del Babuino 73, oppure online su www.robertocoin.com da tutta Europa.

Ispirato al logo e alla mission della Fondazione, il gioiello Ruby Globe è una sfera in argento che richiama un mondo stilizzato, abbinato a tre diversi colori. Ogni cordino si annoda manualmente per venire indossato a diverse lunghezze come collana o bracciale. Non poteva mancare la firma del rubino, con il suo messaggio di speranza e gioia, come augurio speciale di Roberto Coin a tutti i bambini di Operation Smile.

Se il rubino nascosto in ogni gioiello è la firma inconfondibile di Roberto Coin, il sorriso è la luce preziosa che desideriamo vedere sul viso di ogni bambino!

Acquistare un Ruby Globe significa ricevere in dono qualcosa di ancora più prezioso, la certezza di aver contribuito a donare speranza e un futuro ad un bambino in attesa di cure.