Insieme a Farnese Gioielli per i sorrisi dei bambini

Continua il sostegno di Farnese Gioielli alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus grazie alla linea Share Your Smile Collection


“Il sorriso è l’esternazione della soddisfazione dell’anima.
Donare il sorriso a un bambino vuol dire dare la possibilità di sorridere agli adulti.”

Sono le parole di Barbara Polli, Designer e Co-Founder di Farnese Gioielli, maison romana di alta gioielleria che da oltre due anni ha creato una collezione speciale dedicata ai bambini di Operation Smile.

La linea Share Your Smile Collection – anelli, bracciali e orecchini in argento – è stata lanciata nel 2017 a sostegno delle attività della Fondazione in Italia e nel mondo.

“Il Dott. Alberto Maria Serraino, Amministratore Unico, ed io – continua la Sig.ra Polli – abbiamo scelto di offrire il nostro contributo alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus per l’alto valore umano delle azioni che svolge coinvolgendo esclusivamente professionisti di alto profilo ed evitando quindi alcuna speculazione a danno dei bambini più sfortunati.”

“Farnese Gioielli ha deciso di aiutare il prossimo perché da sempre mette il valore dell’uomo al centro del mondo e desidera aiutare secondo le proprie possibilità chi agisce per ottenere ciò”.

Operation Smile da oltre 35 anni si prende cura dei bambini di tutto il mondo per portare sui loro volti un nuovo sorriso e per dare loro la speranza di un nuovo futuro.

Sappiamo benissimo quanto un sorriso sia prezioso e quanto sia in grado di cambiare la prospettiva del futuro non soltanto per il bambino che riceve l’intervento chirurgico, ma anche per tutta la sua famiglia.

Un nuovo sorriso sul volto di un bambino nato con una malformazione come la labiopalatoschisi si trasforma immediatamente in nuove opportunità. Lo abbiamo visto ogni giorno in missione: bambini, adulti e ragazzi come Faustina che vivevano nell’isolamento e nell’emarginazione, dopo l’intervento chirurgico hanno iniziato a frequentare la scuola ed a programmare il loro futuro.

La nostra promessa è sempre stata, e continuerà ad essere, la stessa: non lasciare indietro nessuno e fare di tutto per portare cure altamente specializzate a chiunque ne abbia bisogno, ovunque nel mondo.

È per questo che siamo felici di poter contare nella lista dei nostri sostenitori anche Farnese Gioielli, sensibile ai temi dell’altruismo e, naturalmente, esperta in materia di cose preziose!