IL SORRISO DI MARY POPPINS PER I BAMBINI DI OPERATION SMILE

Il 18 dicembre al teatro Sistina di Roma si è tenuta una replica speciale di “Mary Poppins Il Musical” a sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.


Oltre 900 persone si sono date appuntamento al Sistina per Mary Poppins: il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali.

Grazie alla generosa partecipazione della Titanus è stato possibile realizzare una serata dedicata alla Fondazione.

La serata è stata introdotta da Livia Azzariti testimonial e cofondatrice di Operation Smile Italia Onlus, Domenico Scopelliti, chirurgo volontario e Vicepresidente Scientifico, insieme al Presidente della Titanus Guido Lombardo.

Tra gli ospiti dell’evento: il Maestro Dario Argento, Alessandra Canale, Emy Bergamo, il Viceministro della Salute Sen. Pierpaolo Sileri, il Contrammiraglio Riccardo Guarducci.

Per la Fondazione erano presenti il Vicepresidente Amministrativo Beatrice Dalla Chiesa, il Consigliere e Fondatore Bonifacio Spinola con la figlia Olivia, i cofondatori Flaminia Elser, Cristina Bucci Casari Chiavari, Stefano Capponi, il Direttore Generale Alessandra Corrias.

Numerosi i volontari, gli amici ed i sostenitori che hanno partecipato a questo importante appuntamento con la solidarietà, insieme agli Ambasciatori della Fondazione Alessia Antonelli, Laura Brioni, Georgia Vitetti Martini, Sveva Catalano Gonzaga, Gian Antioco Chiavari, Ludovica Lucangeli.

Grandissimo successo della serata con il pubblico che ha più volte applaudito a scena aperta gli artisti sul palcoscenico, e grande successo anche per la raccolta fondi, con oltre 30.000 euro che verranno destinati al progetto Smile House.

All’evento hanno partecipato anche gli studenti delle scuole medie, licei e università del progetto Student Programs che hanno affiancato lo staff della Fondazione, e i piccoli pazienti con le loro famiglie.

Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, “Mary Poppins” è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali. Anche a Roma ha riscosso grandi consensi nei primi due mesi di programmazione. La Mary Poppins italiana, Giulia Fabbri, ballerina, attrice e cantante è una vera rivelazione; accanto a lei in scena, trentadue tra attori e ballerini e un’orchestra di tredici elementi diretti dal Maestro Andrea Calandrini, protagonisti insieme a scenografie mozzafiato e stupefacenti effetti speciali.