GEISTLICH ED OPERATION SMILE ITALIA INSIEME PER FAR SORRIDERE IL MONDO

Geistilch Biomaterials Italia è partner della Fondazione Operation Smile Italia Onlus con una campagna che coinvolge clienti e dipendenti.


Geistlich Biomaterials Italia ha scelto di impegnarsi anche per i sorrisi dei più piccoli sostenendo la Fondazione Operation Smile Italia Onlus e le sue attività in Italia e nel mondo.

Ad ottobre la Fondazione Operation Smile Italia Onlus ha avviato la partnership con Geistlich Biomaterials Italia, azienda che punta da decenni su una medicina rigenerativa per una migliore qualità di vita.

Nella sua missione di migliorare la qualità della vita dei pazienti, Geistlich Biomaterials Italia ha scelto di sostenere la Fondazione Operation Smile Italia Onlus attraverso un sostegno diretto e con la campagna “Smile with Geistlich” che coinvolge clienti e dipendenti.

Aderire alla campagna è semplice: per ogni ordine completato su shop.geistlich.it/, l’azienda donerà 5 Euro alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus fino al 31 dicembre 2019. È possibile diffondere la campagna condividendo il messaggio con il tag #smilewithgeistlich.