Virtual Charity Challenge: correre e camminare per una buona causa

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus partecipa all’iniziativa sportiva presentata da Runcard e sviluppata da Infront e Fidal.


Cosa c’è di meglio di correre o camminare e farlo per una buona causa?

La nuova gara solidale organizzata da Infront e Fidal, nel rispetto delle indicazioni governative per il contrasto all’epidemia da Covid-19, vedrà i runner di tutta Italia misurarsi sui 5 o 10 chilometri e al contempo raccogliere fondi per la propria charity del cuore.

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che quest’anno celebra i suoi primi 20 anni di attività, non poteva mancare tra i charity partner di questa iniziativa e ci sarà per ben due tappe: 21-22 novembre e 19- 20 dicembre.

Partecipare è semplice: basta iscriversi tramite il sito www.runcard.com avere uno smartphone o un gps sui quali scaricare gratuitamente l’app Runbull e correre o camminare su un percorso a propria scelta. Non c’è un limite di età, possono partecipare tutti!

L’iscrizione è gratuita: Runcard donerà alla charity prescelta 1 Euro per ogni runner che completa il percorso di 5 o 10 chilometri.

Prima di iniziare la corsa o la camminata il runner potrà effettuare una donazione libera in sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus e condividere la propria corsa sui social con l’hashtag #RuncardCharity taggando i nostri profili social: Facebook @operationsmileitaliaonlus, Twitter @OpSmileITA, Instagram @operationsmileitaliaonlus e quelli di Runcard.

Unisciti a noi per essere al nostro fianco in un momento particolare come quello che stiamo vivendo!

Adesso è ancora più importate che i bambini nati con una malformazione del volto ricevano cure tempestive, sicure ed efficaci. I fondi raccolti andranno in sostegno dei progetti di Operation Smile Italia Onlus in Italia e nel mondo.

Scegli Operation Smile Italia Onlus, insieme doneremo più di un sorriso!