Quest’anno sarà un Natale diverso dagli altri

Scegli i regali solidali di Operation Smile Italia Onlus, donerai speranza e cure a migliaia di bambini nati con una malformazione del volto.


Quest’anno sarà un Natale diverso dagli altri, in cui i piccoli gesti saranno ancora più importanti. Negli ultimi mesi abbiamo riscoperto i veri valori, accorciato le distanze e ci siamo riscoperti più uniti e solidali.

Quest’anno metti i bambini di Operation Smile in cima alla tua lista di regali!

Scopri i nostri regali solidali per donare il sorriso ad un bambino nato con una malformazione del volto e cambiare la sua vita per sempre.

Oggi – a causa della pandemia – sono migliaia i bambini nel mondo in attesa di un intervento chirurgico e delle cure necessarie; si tratta di un problema urgente, perché una malformazione del volto non curata ha effetti che non riguardano solamente la salute fisica, ma anche molti aspetti della vita sociale di ciascuno di loro.

Per molti bambini non essere curati vuol dire non avere una vita normale, non poter andare a scuola, subire il bullismo dei coetanei, crescere senza amici.

È a questi bambini che – oggi come sempre – rinnoviamo la nostra promessa: ci siamo e continueremo ad esserci, per garantire a tutti loro il diritto alle cure di cui hanno bisogno e regalare loro la speranza di un futuro migliore!

Scopri le nostre proposte, puoi scegliere tra molti articoli.

Le Palline di Natale realizzate con la tecnica del decoupage per “riempire” di sorrisi il tuo albero, la Smile Gift Card da regalare ai tuoi cari per scegliere tra i nostri regali solidali quello che più si desidera, il notebook per annotare i tuoi pensieri con un sorriso, i biglietti per fare i tuoi auguri con il sorriso dei nostri bambini, lo zainetto a sacca per portare in giro un sorriso e la nostra tazza per iniziare la giornata con un sorriso.

I libri di cucina scritti da Gloria Brolatti, dedicati agli appassionati di cucina, con idee e suggerimenti per ricette che donano il sorriso.

Oppure puoi portare sempre con te un sorriso con la nostra praticissima tasca portacarte per cellulare, oppure indossare un sorriso con l’elegante ciondolo “T. regalo un sorriso”, adatto a ogni occasione. La linea è un’edizione limitata realizzata per Operation Smile Italia Onlus e donata alla Fondazione da Antonella Piacenti.

Il CD con le canzoni di Natale è adatto ai più piccoli e contiene 19 canzoni tra le più popolari per i bambini. L’idea di questo progetto nasce da Massimo Buffa, appassionato di musica ed esperto del settore, il giorno in cui incontra Luca Autelitano, chirurgo e coordinatore clinico della Smile House di Milano.

Quest’anno non dimenticare nessuno, cambia la vita di un bambino nato con il labbro leporino, insieme possiamo farlo.