A ROMA TORNA LO SHOPPING SOLIDALE DI MALIPARMI!

Dal 4 all’8 novembre la boutique Malìparmi di Roma devolve una parte del ricavato della vendita a favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.


Per il secondo anno consecutivo Maliparmi ha scelto di sostenere la Fondazione Operation Smile Italia Onlus dedicandole una settimana di shopping solidale.

Dal 4 all’8 novembre sarà possibile recarsi presso la boutique di via del Babuino 161, dalle 10:00 alle 19:00, per acquistare i propri capi preferiti godendo di uno sconto allettante.

Il 15% del ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione in favore dell’implementazione di misure di sicurezza nei Centri Smile House, per permettere ai nostri medici di curare i pazienti affetti da malformazioni del volto in sicurezza, inoltre il brand padovano, sempre nei 4 giorni, applicherà uno sconto del 30% sulla collezione autunno-inverno 2020/2021, un’occasione da non perdere!

Sarà possibile fare shopping in completa sicurezza, all’interno del negozio sono ammessi un massimo di tre clienti alla volta.

Lo scorso anno la casa di moda ha sostenuto le attività mediche di Operation Smile in Madagascar. I fondi raccolti nel 2019, 6.023€, sono stati destinati alla missione medica che si è tenuta in Madagascar, ad Antsirabe, presso l’ospedale di Vakinankaratra.

Quest’anno il brand padovano ha scelto di sostenere la Fondazione in questo momento di difficoltà, aiutandola a far fronte alle nuove sfide poste dall’emergenza sanitaria.

Foto: Margherita Mirabella.

Nei centri Smile House sono stati predisposti dei percorsi Covid- free per permettere ai pazienti di ricevere le cure di cui hanno bisogno in tutta sicurezza.

Grazie a questo shopping solidale, la Fondazione potrà acquistare dispositivi di protezione individuale per medici e pazienti e donare il sorriso a tutti quei bambini che lo stanno aspettando.