VOLLEY ART PROJECT PER LA FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS

CONDIVIDI SU:

Quest’anno, in occasione dei Campionati Mondiali 2018, la Federazione Italiana Pallavolo ha chiesto a tutte le Federazioni partecipanti di inviare un pallone da gara ufficiale personalizzato e firmato dagli atleti delle Squadre Nazionali.

A manifestazione conclusa, 22 palloni speciali verranno messi all’asta online, per supportare i progetti in Italia della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, ed in particolare il progetto Smile House di Roma, nuovo centro di cura multispecialistico per il trattamento delle labiopalatoschisi, che sarà ospitato presso l’ospedale San Filippo Neri.

Si rinnova così il sodalizio iniziato nel 2010 in occasione del Mondiale Maschile di Pallavolo con il progetto “Il Mondiale dei Sorrisi”, che ha visto i Comitati Organizzatori Locali delle dieci sedi di gara – Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste e Verona – impegnati in manifestazioni ed eventi finalizzati alla raccolta fondi per sostenere la missione medica internazionale di Operation Smile in Madagascar.

Si potrà partecipare all’asta su Charity Stars a partire dalla prossima settimana.

Continuate a seguire Charity Stars, la Federazione Italiana Pallavolo ed Operation Smile Italia Onlus e sui rispettivi canali social: