IL POLO DEL SORRISO III^ EDIZIONE

CONDIVIDI SU:

27 settembre 2015 – Monte Compatri, Roma

Per il terzo anno consecutivo e dopo il successo delle precedenti edizioni del 2013 e 2014,all’Acquedotto Romano Polo Club si è svolto il 27 settembre il Polo del Sorriso che quest’anno ha avuto un numero maggiore di ospiti rispetto al passato. Sono circa 450 le persone che sono arrivate all’Acquedotto Romano Polo Club per assistere al Torneo di Polo, organizzato dalla famiglia Elser, con la collaborazione di un nutrito Comitato Organizzatore.

La vittoria del Torneo è andata alla squadra dei padroni di casa, composta da Massimo e Peter Elser, Pedro Fernandez Llorente e Tessa Falhbusch, ma a vincere è stata la solidarietà con oltre 30.000 euro raccolti che finanzieranno le attività della Smile House di Milano nei prossimi mesi. In rappresentanza dell’equipe medica della Smile House è arrivato da Milano il coordinatore clinico del Centro, il dottor Luca Autelitano.

Il Presidente della Fondazione, Santo Versace, ha premiato il cappello più bello ed originale indossato da una delle ospiti intervenute, Lucia Odescalchi.

La giornata è stata scandita anche da momenti di divertimento con lo spettacolo dei Lancieri di Montebello, l’asta di beneficienza e la mostra di auto d’epoca.

Grazie di cuore alla famiglia Elser, al Comitato Organizzatore ed a tutti gli ospiti intervenuti.