GRANDE SUCCESSO PER LA V EDIZIONE DI “IL POLO DEL SORRISO”

CONDIVIDI SU:

24 Settembre 2017

Una stupenda giornata di sole, nella splendida cornice della campagna romana dell’Acquedotto Polo Club a Monte Compatri, ha accolto la quinta edizione dell’evento “Il Polo del Sorriso”, che si è svolto domenica 24 settembre.

Il Polo del Sorriso 2017, ospitato ed organizzato da Marco, Flaminia e Massimo Elser, in collaborazione con la Fondazione, ha nettamente superato la raccolta fondi dello scorso anno raggiungendo oltre 35.000 euro, che verranno destinati al costituendo Centro Multispecialistico per il trattamento e la cura dei pazienti nati con malformazioni congenite cranio-maxillo-facciali, che avrà sede presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma, come previsto dal Protocollo d’Intesa firmato lo scorso 14 marzo con la Regione Lazio e l’ASL Roma 1.

Il risultato è stato ottenuto grazie all’intensa l’attività del Comitato Organizzatore composto da Cristina Chiavari, Georgia Vitetti Martini, Nicole Covelli Rigamonti, Marta Cerioni, Paola Quaquarelli, Alessia Antonelli, Federica Calò, Laura Brioni, Massimo Peroso e Fabrizio Monaldi ed alla generosità dei tanti partecipanti.  Presenti per la Fondazione Operation Smile Italia Onlus Domenico Scopelliti, Vicepresidente Scientifico e Alessandra Corrias, Direttore Generale.

Anche quest’anno il “banditore” d’eccezione dell’asta pomeridiana, momento “clou” della giornata è stato Roberto Ciufoli, che insieme a Jimmy Ghione, testimonial della Fondazione, ha premiato Lorena Tabanella, che si è aggiudicata il “premio per il cappello ed il look più glamour” dell’evento.

Ospite d’onore l’8° Reggimento a cavallo “Lancieri di Montebello”, accompagnato dalla fanfara dello stesso Reggimento, che si è esibito come di consueto nel tradizionale ‘carosello di lance’ e nella ‘carica di cavalleria’. La Polizia di Stato ha esposto le sue bellissime e celebri auto e moto d’epoca dagli anni 30 ad oggi.

Novità di questa edizione: l’esibizione dei giocatori di polo juniores del Circolo Roma Polo Club e un mercatino di giovani imprenditori artigiani, dai 18 ai 30 anni, che hanno esposto le loro creazioni.

Jimmy-Ghione-testimonial--e-Domenico-Scopelliti-vice-presidente-scientifico-Fondazione-op-smile-italia-onlusPremiazione-cappello-2Lorena-TabanellaFlaminia-Elser-introduce-domenico-scopelliti-e-alessandra-corriasPremaizione-cappello-3Vincitori-con-Elettra-MarconiPartita-2
<
>