TORNA LO SHOPPING SOLIDALE DI MALIPARMI!

Dal 5 al 9 maggio la boutique Malìparmi di Roma devolve una parte del ricavato della vendita a favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.


Per il terzo anno consecutivo Maliparmi ha scelto di sostenere la Fondazione Operation Smile Italia Onlus dedicandole una settimana di shopping solidale.

Dal 5 all’9 maggio sarà possibile recarsi presso la boutique di via del Babuino 161, dalle 10:00 alle 19:00, per acquistare i propri capi preferiti godendo di uno sconto speciale.

Il 15% del ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione in sostegno dei programmi medici di Operation Smile in Nicaragua. Il brand padovano, sempre nei 4 giorni, applicherà uno sconto del 30% sulla collezione primavera-estate 2020/2021, un’occasione da non perdere!

Sarà possibile fare shopping in completa sicurezza, all’interno del negozio sono ammessi un massimo di tre clienti alla volta.

Con i fondi raccolti in questi anni, che ammontano a 10.097,00€, la casa di moda ha sostenuto le attività mediche di Operation Smile in Italia e nel mondo.

Quest’anno, l’iniziativa solidale è finalizzata a supportare i pazienti in attesa di cure in Nicaragua, attraverso la fornitura di materiale medico per il Matagalpa Hospital.

La piccola Belinda prima dell’intervento.

“La sinergia con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus è il frutto di un incontro speciale, una unione di intenti per riportare il diritto al sorriso nella vita di molti bambini e delle loro famiglie”, racconta Annalisa Paresi, Presidente di Malìparmi.

“Il sorriso è anche l’ingrediente segreto della nostra Azienda, predispone il team a lavorare con passione ed energia positiva, aiutando la creatività e il flusso libero delle idee. Così come l’impegno in iniziative sociali, come questa, unisce tutti noi e ci travolge in un’onda di entusiasmo e condivisione.”