COLPO DI FULMINE TRA CLIO ZAMMATTEO E OPERATION SMILE ITALIA ONLUS

La sensibilità della make-up artist e Co-Founder di ClioMakeUp per i sorrisi dei più piccoli e la comunanza valoriale con Operation Smile Italia Onlus hanno reso possibile il progetto “CLIOMAKEUP X OPERATION SMILE”.


“Amo pensare che il mio lavoro come make-up artist aiuti le persone a stare meglio con sé stesse e a farle sorridere. È così che nasce SMILE, il Lip Balm&Glam CoccoLove realizzato per sostenere una causa che mi sta molto a cuore e per regalare un sorriso, tramite un aiuto concreto, ai bambini e agli adulti nati con malformazioni del volto come la labiopalatoschisi.”

Ha dichiarato Clio Zammatteo, make-up artist e Co-Founder di ClioMakeUp.

Dalla comunanza valoriale tra ClioMakeUp e la Fondazione Operation Smile Italia Onlus nasce il progetto “ClioMakeUp x Operation Smile.

Clio ha scelto di sostenere la Fondazione Operation Smile Italia Onlus con uno dei suoi prodotti di punta: uno specialissimo Lip Balm&Glam CoccoLove in limited edition, realizzato in esclusiva. Alla tradizionale formula arricchita dal prodigioso mix di burro di Cacao, burro di Karitè e burro di Cupuaçu, unito ad un elisir di olio di Jojoba, olii botanici, acido ialuronico e alga bruna, si aggiunge un innovativo pigmento pH reagente che cambia colore a contatto con le labbra valorizzando l’unicità di ogni sorriso.

Grazie ad una nuova punta dalla forma arrotondata, SMILE può essere applicato facilmente sia sulle labbra, sia sulle guance, per un effetto radioso e naturale dal finish sheer non-sticky. Il risultato, dopo l’applicazione, è diverso in base all’incarnato di chi lo indossa.

SMILE rappresenta per me quello che ogni sorriso dovrebbe comunicare: l’accettazione profonda di quanto ognuno di noi sia unico e irripetibile. Vorrei sin d’ora dire grazie a chi, acquistando il Lip Balm&Glam CoccoLove SMILE contribuirà a portare molto più di un sorriso sul viso di tante persone che ne hanno bisogno”, ha aggiunto Clio Zammatteo.

Clara, Madagascar. Foto: Zute Lightfoot

Siamo molto felici di questo nuovo progetto in sostegno dei nostri programmi di cura rivolti ai bambini che nascono con malformazioni del volto – ha affermato Alessandra Corrias, Direttore Generale Fondazione Operation Smile Italia Onlus – e siamo entusiasti della scelta di Clio Zammatteo di realizzare questo SMILE speciale, che mette in risalto non soltanto il sorriso, ma anche il grande cuore che c’è dietro. ClioMakeUp con il suo prodotto contribuisce a far conoscere e a sostenere la cura di una patologia a molti sconosciuta e desideriamo ringraziare di cuore Clio ed il suo Team per aver scelto di essere al nostro fianco”.

Il CoccoLove SMILE per Operation Smile sarà disponibile in edizione limitata dal 12 ottobre su www.cliomakeupshop.com e nei punti vendita “ClioPopUp” presenti sul territorio nazionale.

ClioMakeUp devolverá il 100% del ricavato della vendita di SMILE alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus che, grazie ad una rete di volontari medici ed operatori sanitari, assiste e cura ogni giorno, in Italia e nel mondo, bambini e adulti nati con queste patologie.