Olimpiadi del sorriso

L’evento annuale della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, rivolto principalmente ai bambini della scuola primaria, è ormai giunto alla sua VIII edizione. Quest’anno le Olimpiadi del Sorriso si svolgeranno domenica 31 marzo presso il Centro Sportivo Villa Flaminia, che con grande generosità, come di consueto, ha messo a disposizione il proprio impianto sportivo.

Calcio, Pallavolo, Nuoto, Basket, Danza sono le discipline in cui si sfideranno i giovani atleti. Novità di questa edizione è il Pentatlon Moderno che comprende: scherma, atletica e tiro al bersaglio. Le gare sportive si alterneranno a momenti di animazione per i più piccoli, mentre i genitori potranno ammirare i prodotti artigianali esposti nello Smile Village.

I fondi raccolti durante la VII edizione – oltre 35.000 € – hanno contribuito AL FINANZIAMENTO DELLA MISSIONE MEDICA CHE SI E’ SVOLTA IN MADAGASCAR DAL 12 AL 22 APRILE 2018. Quest’anno i fondi andranno in sostegno della missione in Malawi, in programma nel mese di giugno.

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE LE MAMME CHE CON PASSIONE, IMPEGNO E GRANDE CUORE STANNO DEDICANDO IL LORO TEMPO E LE LORO ENERGIE ALL’ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA!