Acea Run Rome  The Marathon 

 Acea Run Rome  The Marathon 

CORRI ACEA RUN ROME THE MARATHON CON LA FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS!

XXVI Maratona di Roma 29 marzo 2020

Il 29 marzo 2020 torna l’evento sportivo più atteso della capitale, la Acea Run Rome The Marathon.
Un’edizione rinnovata nel nome ma anche nel calendario delle iniziative.
Oltre al tradizionale programma dei 42 Km della Maratona dedicato ai maratoneti ed alla Stracittadina di 5 KM (che si terrà sabato 28 marzo), la novità di questo anno è la Staffetta, una corsa in team di 4 persone, per prender parte in maniera diversa ad un grande evento sportivo.

Anche questo anno la Fondazione Operation Smile Italia ONLUS parteciperà all’ Acea Run Rome The Marathon per celebrare un traguardo importante: i suoi primi 20 anni in Italia.

I fondi raccolti attraverso il charity program verranno destinati ai nostri programmi medici in Honduras, dove Operation Smile è presente dal 1997. Da allora nel Paese, grazie ai nostri volontari medici ed operatori sanitari, e grazie ai nostri sostenitori, abbiamo formato medici locali, avviato un Centro di cura e curato oltre 3,700 pazienti nati con una malformazione al volto.

Il nostro obiettivo è  quello di garantire ad ogni bambino che nasce in Honduras con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni del volto, cure sicure, tempestive e gratuite, e continuità delle cure stesse, quando necessarie, grazie al Centro che è stato avviato nel Paese.

Per fare ciò abbiamo bisogno del TUO aiuto!

Tu, insieme a noi, puoi fare la differenza nella vita di tante persone #runforsmile.

Unisciti a noi, allenati e corri per donare sorrisi al fianco della Fondazione Operation Smile Italia Onlus!

Ecco cosa puoi fare TU:


Partecipare alla STRACITTADINA

Sabato 28 marzo ore 15

Partecipa alla FUN RACE Stracittadina, il percorso di 5 km non competitivo adatto a tutti, grandi e piccoli.La donazione minima per partecipare è di 15 euro a persona a sostegno delle attività istituzionali della Fondazione. La quota comprende pettorale e pacco gara.Fai ora la tua donazione per ricevere il codice che ti servirà per iscriverti sul sito della ACEA, Fun Race.

Sracittadina

15
15


COD 20_EV_10_M_01_I Categoria


Partecipare in squadra alla STAFFETTA

Domenica 29 marzo ore 9.00

Se non sei un maratoneta ma ami correre, puoi partecipare comunque, correndo la RUN4ROME, vera e propria novità dell’edizione 2020!Ti basterà formare una squadra di 4 persone  (a partire dai 18 anni) con cui dividere il percorso.Per avere il Pettorale solidale è richiesta una donazione minima di 200 euro a squadra fino al 20 febbraio a sostegno delle attività istituzionali della Fondazione; dal 21 febbraio la donazione minima sarà di 280 euro.Fai ora la tua donazione per ricevere i codici della squadra che ti serviranno per iscriverti sul sito della ACEA, RUN4ROME.

Staffetta

200
200


COD 20_EV_10_M_01_I Categoria


Correre la MARATONA DI ROMA

Domenica 29 marzo ore 8.40

Partecipa al percorso competitivo di 42,195 km. Si partirà come di consueto dai Fori Imperiali per poi attraversare i punti di interesse artistico culturale più belli della Città Eterna: il Vittoriano, piazza Venezia, il Circo Massimo, Lungotevere, Castel Sant’Angelo e viale della Conciliazione con la Basilica di San Pietro.Per avere il Pettorale solidale di Operation Smile Italia Onlus  è richiesta una donazione minima di 110 euro a sostegno delle attività istituzionali della Fondazione.  La quota comprende pettorale e pacco gara.Fai ora la tua donazione per ricevere il codice che ti servirà per iscriverti sul sito della ACEA, Run Rome The Marathon.

Maratona

110
110


COD 20_EV_10_M_01_I Categoria


Se hai voglia di aggiungere alla tua sfida sportiva una sfida solidale ulteriore, puoi diventare nostro fundraiser aprendo la tua pagina sulla piattaforma di crowdfunding Rete del Dono.

Grazie a tutti i partecipanti nelle scorse edizioni siamo sempre saliti sul podio tra le charity che hanno coinvolto il maggior numero di partecipanti!

Quest’anno abbiamo un obiettivo ancora più ambizioso: vogliamo essere in 2000 a festeggiare i nostri 20 anni!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto, coinvolgi quante più persone conosci.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI