TI LASCIOIL SORRISO:

IL FUTURO CHE HOSEMPRE DESIDERATO

TI LASCIO UN SORRISO:

Il futuro che ho sempre desiderato

Un lascito alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus vuol dire lasciare ad un bambino un sorriso che splenderà sul suo viso per tutta la vita.

Ogni 3 minuti nel mondo nasce un bambino con una malformazione al volto.

un tuo lascito in favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus ti permetterà di donare un futuro migliore a tanti bambini.
Perché?
  • Ci permetterai di arrivare, con i nostri medici volontari, dove è più urgente il loro intervento.
  • Ci consentirai di condurre sempre più missioni mediche internazionali per curare sempre più bambini.
  • Ci aiuterai a garantire le cure migliori a tanti bambini grazie ai programmi di formazione e specializzazione del personale sanitario locale.
  • Contribuirai alla diffusione e allo sviluppo di Centri di Cura locali, multidisciplinari e specializzati nel trattamento delle malformazioni cranio – facciali, per garantire assistenza continua affinché i bambini possano essere seguiti sia prima che dopo gli interventi chirurgici e fino al termine delle cure.

Richiedi la guida gratuita

Inserisci i tuoi dati per ricevere la nostra Guida ai Lasciti o essere ricontattato


Desidero:

ricevere la guida informativa sui lasciti testamentari

essere contattato, con la massima riservatezza, dalla Fondazione Operation Smile Italia Onlus


Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento

Le testimonianze

Conoscere Operation Smile mi ha cambiato la vita.
A circa due anni dal primo contatto, ho scelto di devolvere a favore di Operation Smile Italia Onlus una parte del mio patrimonio personale. Questa decisione perché desidero lasciare qualcosa di grande e unico per i bambini che vivono con una malformazione al volto: la possibilità di essere curati, di crescere sani e di avere un futuro dignitoso. Penso questo sia il modo migliore per investire quanto ho ricevuto in eredità, economica e valoriale, attraverso il sorriso di tanti bambini nel mondo.

Gaia è nata nell’ottobre del 2010 e nei primi due anni e mezzo di vita è stata sottoposta a due interventi al labbro, al palato duro, al naso ed alla gengiva. Oggi ha 8 anni ed è una bambina sana, normale. Io e mia moglie Laura siamo grati ai medici eccezionali della Smile House Milano che, con il loro supporto ed il loro aiuto, hanno donato il sorriso a tutta la nostra famiglia.

Per saperne di più contatta

Valentina Martini
Responsabile Lasciti

06 8397 4550