14 maggio 2024 – ore 19:00

INSIEME PER UN SORRISO CHE CAMBIA UNA VITA

L’evento charity avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i programmi chirurgici di Operation Smile in Perù e Madagascar per assistere e curare i bambini nati con malformazioni del volto.

Un’asta di vini pregiati, nella splendida location del Cinema Barberini, darà inizio ad una serata unica all’insegna della solidarietà.

L’asta sarà battuta da Luciano Carnaroli e accoglierà intenditori, amanti del vino che vorranno aggiudicarsi lotti pregiati per sostenere i programmi medici di Operation Smile.

L’asta, sarà curata da Gelasio Gaetani, scrittore ed esperto di vini.

Seguirà un aperitivo “con vista” sull’iconica Piazza Barberini curato dal Gambero Rosso.


Dove

Cinema Barberini
Piazza Barberini 24/26 – Roma

Quando

14 maggio 2024 – ore 19:00

Maggiori informazioni

Un’asta di vini pregiati, nella splendida location del Cinema Barberini, darà inizio ad una serata unica all’insegna della solidarietà.

L’Asta sarà battuta da Luciano Carnaroli e accoglierà intenditori, amanti del vino che vorranno aggiudicarsi lotti pregiati per sostenere i programmi medici di Operation Smile.

L’asta, sarà curata da Gelasio Gaetani, scrittore ed esperto di vini.

Seguirà un aperitivo “con vista” sull’iconica Piazza Barberini curato dal Gambero Rosso.


Contatti

Per prenotazioni: [email protected]

Iscrizioni On Site


SCEGLI QUANTE PERSONE PARTECIPANO CON TE

Scegli la tua donazione

Seleziona metodo di pagamento

0,00 €
Preso atto dell'informativa resa ai sensi dell’art. 13 GDPR del Regolamento Europeo 679/2016. Il sottoscritto autorizza la Fondazione ad effettuare riprese fotografiche/audio-visive e acconsente alla loro pubblicazione per la realizzazione dell’oggetto sociale anche tramite attività promozionali, come individuato nell’atto costitutivo o nello statuto della Fondazione, nei modi e limiti individuati nell’informativa consegnata che dichiara di aver letto e compreso, consapevole che le foto e i video potranno essere utilizzati in qualsiasi formato o adattamento post‐produzione, anche in abbinamento con immagini di altri partecipanti alle iniziative. Detta autorizzazione è concessa senza limiti di tempo e/o territoriali e deve intendersi riferita anche alla riproduzione, pubblicazione, condivisione e diffusione dell’immagine del partecipante o di registrazioni audio e/o video, siti web e/o profili social utilizzati per la sponsorizzazione dell’oggetto sociale della Fondazione, tutelando sempre la dignità e il decoro dei soggetti identificabili.
La presente autorizzazione viene accordata a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 della Legge n. 633/1941 (“Legge sul diritto d’autore”) e potrà essere revocata in ogni tempo inviando un’e-mail [email protected].

Le donazioni ricevute per l’iniziativa saranno destinate ai programmi medici di Operation Smile.

L’evento è a numero chiuso. La disponibilità di posti è limitata.

Prima di effettuare la donazione con bonifico bancario contattare [email protected] per avere conferma dell’effettiva disponibilità.

Grazie al nostro sponsor


Grazie all’ospitalità di


In collaborazione con


33

I paesi in cui abbiamo svolto programmi chirurgici

70.037

I pazienti che hanno ricevuto assistenza chirurgica e cure multi-specialistiche

33

Centri di Curanel Mondo

Risultati raggiunti nell’ Anno Fiscale di Operation Smile 2022/2023 (alcuni dati sono in aggiornamento)

Dal 1982 abbiamo curato e donato una nuova vita a oltre 415.000 persone nel mondo.
Nell’ultimo anno Operation Smile ha annunciato un nuovo importante obiettivo: l’impegno ad aumentare, entro i prossimi 10 anni, l’accesso alle cure per 1 milione di pazienti nati con malformazioni del volto e per coloro che sono in attesa di  cure chirurgiche essenziali.