CONDIVIDI SU:
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

RAPPRESENTANTI DA 45 DIVERSI PAESI AL GLOBAL SUMMIT DI OPERATION SMILE PER PARLARE DEL FUTURO.

29 settembre 2013 - 1 ottobre 2013

CONDIVIDI SU:

160 persone,  tra direttori, membri del consiglio di amministrazione, volontari medici e staff,  in rappresentanza di  45  diversi paesi in cui Operation Smile opera,  hanno raggiunto Santa Monica in California,  per parlare dei progetti futuri e valutare insieme i risultati raggiunti in 30 anni di attività.

Dal 29 settembre all’1 ottobre si è svolto a Santa Monica, in California, il Global Summit di Operation Smile che ha visto la partecipazione dei rappresentanti di 45 Paesi, riunitisi per celebrare il trentesimo anniversario dell’Organizzazione e per discutere insieme dei progetti futuri nel mondo.

Infatti, dal 1982, anno della prima missione di Operation Smile nelle Filippine, la collaborazione tra le varie sedi nazionali si è ulteriormente rafforzata. In questo arco di tempo sono stati operati più di 200 mila bambini ed oltre 5400 volontari medici provenienti da più di 80 Paesi diversi, continuano a svolgere ogni anno  in tutto il mondo migliaia di interventi chirurgici gratuiti.

Bill Magee fondatore di Operation Smile : “Questo Summit è l’occasione per ringraziare i nostri medici volontari, i nostri generosi donatori, festeggiare i nostri successi e, insieme, valutare e promuovere i nostri standard chirurgici”. “Siamo tutti qui come rappresentanti dei nostri paesi e dei nostri colleghi che collaborano per incrementare il nostro impatto globale” – ha aggiunto il Dottor José Guerrosantos, Direttore Scientifico di Operation Smile Messico, ribadendo la volontà di continuare a migliorare sempre di più gli standard internazionali dell’Organizzazione.

Dettagli

Inizio:
29 settembre 2013
Fine:
1 ottobre 2013
Categoria Evento:

Luogo

Santa Monica
Santa Monica (California),Stati Uniti+ Google Maps