JAGUAR DRIVERS’ CLUB ITALIA SOSTIENE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS

Il 15 maggio all’Acquedotto Romano Polo Club si svolgerà il National Jaguar Day. L’evento sostiene la Fondazione Operation Smile Italia Onlus.


Il 15 maggio, dalle 11 fino al tramonto, l’Acquedotto Romano Polo Club sarà teatro di un’esposizione d’eccezione.

Alcune tra le più splendide Jaguar E Type prodotte dal 1961 verranno esposte con ad altre auto britanniche prodotte nel secolo scorso e moto d’epoca.

L’evento, organizzato in occasione dei sessant’anni della E Type, sarà un’occasione per raccogliere fondi tra i soci e gli appassionati del marchio Jaguar. L’iniziativa solidale sostiene i programmi medici della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

Un appuntamento da non perdere, dunque, per gli amanti delle due e quattro ruote.

Il programma prevede, inoltre, una gara di Polo tra le squadre del Jaguar Drivers’ Club e quella del Jaguar E Type, un simpatico pic nic con un sontuoso barbecue e fiumi di birra in perfetto stile british.

Partecipare è semplicissimo: basterà acquistare l’ingresso online, comprensivo del pranzo a 25 euro, di cui 5 euro saranno devoluti a Operation Smile Italia Onlus.

“Siamo particolarmente felici di poter contribuire e sostenere la straordinaria attività di Operation Smile Italia Onlus” racconta Francesco Arcieri presidente del Jaguar Drivers’Club Italia.

“Il valore di un sorriso non ha eguali tanto più quello dei bambini. Il sorriso è lo specchio dell’anima. I medici volontari di Operation Smile che operano nel mondo restituendo il sorriso ai piccoli nati con una malformazione del volto compiono un atto di significativo amore.”

Solangle, Repubblica Dominicana dopo l’intervento. Foto: Marc Ascher