CONDIVIDI SU:
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GRANDE SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DEL DERBY DEI MITI

24 febbraio 2018

CONDIVIDI SU:

Desio 24 febbraio

Oltre 3000 amanti della pallacanestro lo scorso 24 febbraio si sono riuniti in un PalaDesio affollato, per assistere al Derby dei Miti organizzato dall’agenzia We For You Events&Communication di Ale Nava, con il patrocinio del Comune di Desio, Lega Basket Serie A e Lega Italiana Pallacanestro, in favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, a sostegno del progetto Smile House di Milano.

Le tre squadre Pall. Cantù, Olimpia Milano e Pall. Varese si sono sfidate in un inedito triangolare che ha emozionato i tifosi nostalgici presenti. Belen Rodriguez, madrina d’eccezione, ha presentato le squadre insieme a Dan Peterson nell’entusiasmo generale. Applauditissimi Dino Meneghin, Antonello Riva, Hugo Sconochini, Gregor Fucka e Giacomo Galanda.

Erano presenti Santo Versace, Presidente di Operation Smile Italia Onlus, Luca Autelitano, Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione e coordinatore clinico della Smile House di Milano, insieme a gran parte dello staff della struttura milanese.

La partita è stata vinta da Pall. Varese, che ha battuto prima Cantù e poi Milano.

Da oggi è possibile contribuire alla raccolta fondi anche partecipando all’asta benefica delle divise da gioco, delle scarpe e del pallone ufficiale utilizzato per le partite dello scorso 24 febbraio.

Il link per l’asta benefica è disponibile all’indirizzo:

https://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/operation-smile-italia-onlus

Un ringraziamento ad Ale Nava, a Belen Rodriguez e a tutti i campioni presenti in campo, per aver reso possibile questo connubio vincente tra sport e solidarietà.

Dettagli

Data:
24 febbraio 2018
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/operation-smile-italia-onlus

Luogo

Desio
Desio,Italia+ Google Maps