Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2018 > La 3^ edizione di Old Star Game si conclude con la consegna di un assegno di 10.000 euro alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus

La 3^ edizione di Old Star Game si conclude con la consegna di un assegno di 10.000 euro alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus

IMG_9720_Meneghin-e-Autelitano-alla-Smile-House.jpg

L’11 Aprile presso il Centro Smile House di Milano si è ufficialmente conclusa la terza edizione dell’Old Star Game, evento a scopo benefico itinerante, ideato ed organizzato dall’agenzia We For You Events&Communication di Ale Nava, con il patrocinio del comune di Desio e la partecipazione della Pall. Cantù, Olimpia Milano, Pall. Varese e Tutti Insieme per Cantù, in sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

I proventi, ricavati dalla vendita dei biglietti e dall’asta online del materiale tecnico dei protagonisti del “Derby Triangolare” del 24 Febbraio scorso, ammontano a 10.000 euro e consentiranno alla Fondazione di acquistare nuove attrezzature di logopedia.

Presenti alla cerimonia di chiusura evento i campioni Dino Meneghin e Carlo Recalcati, icone della Pallacanestro Italiana, che hanno visitato il reparto accompagnati da Alessandra Corrias, Direttore Generale della Fondazione, Luca Autelitano, Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione e Coordinatore Clinico del Centro, insieme ad un nutrito gruppo di medici ed operatori sanitari della Smile House.

Le prime tre edizioni della kermesse hanno visto sugli spalti di Reggio Calabria, Bologna e Desio 10.550 fans ed hanno avuto una raccolta fondi pari a 34.500 euro.

Grazie di cuore ad Ale Nava e a tutti i campioni scesi in campo, per aver reso possibile questo meraviglioso connubio tra sport e a solidarietà.

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile