Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2018 > Grande successo per la 15°edizione del Mercatino Internazionale della Bontà

Grande successo per la 15°edizione del Mercatino Internazionale della Bontà

11 marzo – Città Fiera Martignacco (UD)

Domenica 11 marzo oltre 500 bambini di diverse nazionalità si sono dati appuntamento al Città Fiera per vestire i panni di imprenditori etici per un giorno, in sostegno di Operation Smile Italia Onlus.

I fondi raccolti quest’anno, pari a 3.282,94 Euro – l’equivalente di 18 sorrisi – andranno a sostegno delle missioni che si terranno contemporaneamente a Antsirabe, Tamatave, Antananarivo e Majunga, in Madagascar dal 12 al 22 aprile.

Il Mercatino Internazionale della Bontà si riconferma, dunque, un appuntamento di festa in grado di unire aspetti ludici ed educativi, per far comprendere a bambini e ragazzi l’importanza del valore del rapporto tra etica ed economia. L’evento, come di consueto, è stato ospitato dal centro commerciale Città Fiera di Martignacco (UD).

Si ringraziano Antonio Maria Bardelli e lo staff del Città Fiera per aver scelto di supportare la Fondazione e i bambini che nel mondo nascono con una malformazione al volto correggibile.

Foto dell'evento

 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile